Studio Lomonaco

  • facebook
  • youtube
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
Ti trovi in: Home » Finanziamenti alle imprese e enti » Terzo settore bando per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale

Terzo settore bando per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza nazionale

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha pubblicato l'avviso n. 2/2020 per la selezione delle iniziative finanziabili con il fondo di cui all'articolo 72 del Dlgs 117/2017, pari a 12 milioni e 630mila euro per l'anno 2020.

Beneficiari del fondo sono solo organizzazioni di volontariato (Odv), le associazioni di promozione sociale (Aps) e fondazioni dotate della qualifica di Onlus per le iniziative ed i progetti di cui all'allegato.

I progetti potranno essere presentati dagli enti in forma singola o in partenariato tra loro, nonché prevedendo l'attivazione di collaborazioni a titolo gratuito con enti pubblici o privati.

Per la presentazione della domanda di finanziamento dovrà essere utilizzata, a pena di esclusione, la modulistica presente sul sito del Ministero.

La documentazione redatta secondo le indicazioni contenute nell'avviso 2/2020 dovrà essere trasmessa, a pena di esclusione, all'indirizzo di posta elettronica certificata dgterzosettore.div3@pec.lavoro.gov.it entro e non oltre le ore 15 dell'1 settembre 2020.

Chiedi informazioni Stampa la pagina

Powered by Google Partner Euchia.it ©